in

Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni vanno a convivere a Milano

Dopo la grande avventura del Grande Fratello 13, che li ha fatti incontrare ed innamorare, per Francesca Rocco e Giovanni Masiero è stato tutto in discesa. I due, più uniti che mai, continuano a zittire le voci circa presunte crisi di coppia e si godono il loro amore tra la romantica Parigi ed il Salento italiano. Ultimamente le pagine Facebook dei piccioncini sono state invase da molte notizie riguardanti il futuro: Masiero ha rivelato al quotidiano L’arena la news più eclatante ed attesa da tutti i fan.

trasferimento a breve a Milano

“Francesca e io abbiamo deciso di andare a convivere e abbiamo scelto Milano. Siamo molto, molto innamorati, seguiamo la passione, ma proviamo a fare un passo alla volta“. Perciò si alla convivenza milanese, ma per ora niente matrimonio. L’idea delle nozze era cominciata a girare in rete in seguito ad un regalo molto speciale ricevuto dalla Rocco pochi giorni fa.

Chicca aveva scatenato la curiosità dei suoi follower, postando lo scatto di un pacchetto regalo che lasciava presagire una proposta ufficiale: l’anello di fatto è arrivato, da cocktail, a forma di fiore, con petali laccati sulle tonalità dell’arancio, ma di diamanti nemmeno l’ombra. In ogni caso la Rocco si è mostrata oltremodo felice della sorpresa del suo fidanzato.

hyperlapse app

Instagram, “Hyperlapse”: l’app che ricrea il time lapse

Athletic Bilbao vince

Athletic Bilbao-Napoli risultato finale 3-1 i baschi travolgono gli azzurri