in

Grande Fratello 13, Chicca è la vincitrice morale

Nonostante sia arrivata solo seconda, schiacciata al televoto dall’imbattibile simpatia di Mirco Petrilli, Chicca Rocco è senz’altro la vincitrice morale del Grande Fratello 13. Ha fatto parlare molto di sè, per le sue performance all’interno della casa ma anche per quel gossip gratuito che ne ha favorito la popolarità e che l’ha resa simpatica a molti telespettatori, che l’hanno voluta sul podio dei vincitori. Un personaggio che si ama o si odia ma comunque lascia il segno, e che ha provato a farlo proprio durante il reality, diventandone la vera protagonista.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero finalisti

Sempre sulla bocca di tutti, Francesca Rocco è riuscita a farsi notare fin da subito con le sue movenze sensuali e docce sexy che verranno ricordate per molto tempo, ma anche ad imporre la sua presenza sugli altri con la sua personalità sempre sulle righe e i suoi modi da gattona, che sono riusciti ad ammaliare in poco tempo l’algido Giovanni Masiero. Una mossa vincente, che è riuscita a tirarla fuori ben otto volte da una possibile eliminazione, a differenza del vincitore assoluto Mirco Petrilli che non è mani arrivato in nomination. Ha sempre cavalcato l’onda del gossip Chicca, con la tormentata storia d’amore con l’ex fidanzato Leonardo Tumiotto e le tante accuse a distanza di falsità ed eventuali boicottaggi del televoto.

Ma se è vero che l’ormai ex gieffina non ha potuto nulla contro l’amatissimo Mirco, certamente con il contadino di Laiano condivide la schiettezza e un carattere per nulla costruito, che è stato comunque premiato dal giudizio severo del popolo della rete, con più di 100 mila ‘mi piace’ della sua pagina Facebook ufficiale e 28 mila per la pagina creata ad hoc  in coppia con Giovanni. E, a proposito di Masiero, ormai che il Grande Fratello ha chiuso i battenti, non ci resta che attendere gli sviluppi di questa strana relazione nata sotto i riflettori e vedere se si è trattata di una vera storia d’amore e di un semplice fuoco di paglia.

Mirco è il vincitore del Grande Fratello 13

Mondiali 2014: cibo avariato nel ritiro dell’Italia