in

Grande Fratello 13, Chicca e Modestina in finale grazie ai call center

Questa edizione del Grande Fratello è piena di colpi di scena e di polemiche su tutti i fronti, dalle accuse di razzismo a voci che vorrebbero il gioco abilmente manipolato per fare audience. Per i fedelissimi del reality nulla di nuovo nel calderone, peccato che questa volta ci si è spinti un po’ oltre, e se c’è qualche ex inquilino che sospetta candidamente di sotterfugi e giochetti per portare avanti qualche ignaro concorrente, dall’altra c’è chi assicura che Modestina e Chicca abbiano tra le mani le chiavi giuste per arrivare in finale.

Chicca confronto Tumiotto GF13

Ormai il Grande Fratello è arrivato nel vivo della gara e nella casa si respira aria di tensione, con alcuni concorrenti che iniziano a sospettare manini e complotti vari. Non poco tempo fa Andrea Cerioli e Valentina Acciardi hanno mosso accuse pesanti contro Samba e Giovanni, che pare abbiano in mano le redini del gioco e stiano pilotando alcune scelte all’interno della casa. Ma ora le cose si fanno più serie, tanto che l’attenzione si sta spostando su giochetti ben più torbidi. La prima a sospettare della macchina del reality è stata Giada, la sorella di Mia Cellini che, in preda alla delusione, ha lanciato il sospetto che il televoto sia in qualche maniera truccato. Accuse che trovano man forte nelle dichiarazioni di due ex concorrenti, Michele Simoncini e Veronica Graf, che hanno fin da subito dichiarato che Modestina potrebbe arrivare in finale grazie ai call center truccati, che la ragazza pagherebbe per evitare senza problemi l’eliminazione dal gioco.

Anche la prezzemolina Chicca sembrerebbe coinvolta, almeno secondo quanto riportato da alcune fanpage dedicate al programma. In questo caso, sarebbe il padre della concorrente di Legnano, a spendere grandi cifre per comprare voti ed aiutare così l’ignara figliola a proseguire nel gioco. Anche se qualcuno avrà già notato una certa attenzione che da qualche puntata a questa parte il reality sta dedicando alla gieffina, complice il gossip che la vuole ora implicata nella tormentata storia con il nuotatore Leonardo Tumiotto, ora legata sentimentalmente al compagno di avventura Giovanni.

 

Il Palermo in serie A con cinque giornate d’anticipo: in città esplode la gioia rosanero

Robert Pattinson Fans Facebook

Robert Pattinson a cena con una misteriosa bionda