in

Grande Fratello 13, Chicca è stanca di essere giudicata e scoppia a piangere

Questa è stata una settimana molto dura per Chicca che, oltre a dover sopportare il peso dell’ennesima nomination e il rischio dell’eliminazione, ha dovuto fare i conti con le accuse di alcuni concorrenti, primo fra tutti Roberto, che l’ha accusata di falsità e di essersi avvicinata a Mirco per conquistare i favori del contadino di Velletri. Ignara di tutto il polverone che è stato sollevato in rete su possibili boicottaggi del televoto, la bella concorrente di Legnano non ci sta ed è scoppiata a piangere.

Chicca e Mirco GF13

Ma io sono stanca di essere giudicata sempre male“, così una Chicca in lacrime cerca di chiarire la sua posizione di fronte all’amico Mirco, che fa di tutto per confortarla ribadendo che nella casa tutti possono essere sottoposti a giudizio. Poche ore prima un caffè a colazione pare abbia scatenato l’inferno tra gli inquilini e sono subito volate parole dure ed accuse gratuite nei confronti della concorrente di Legnano. A fomentare gli animi ci ha pensato Roberto, che da un po’ di tempo non riesce a sopportare Chicca, dai suoi urletti alle dimostrazioni di affetto nei confronti di Mirco e alcuni atteggiamenti contraddittori che il concorrente reputa falsi. “Questo è il tuo percorso, non te lo deve toccare nessuno“, ha tuonato Mirco cercando di risollevare l’animo di un’affranta Chicca, aggiungendo: “se ti dicono che stai a fare la pagliaccia, è un problema tuo, devi continuare, non ti deve interessare“.

La gieffina si è sfogata in un momento di grande sconforto, colpita dalle accuse che le sono piovute addosso, ed ha cercato di chiarire con Mirco il suo avvicinamento messo in dubbio da Roberto ribadendo più volte di aver agito sempre allo stesso modo fin dalla prima puntata e di vivere il reality come un gioco, con leggerezza ed allegria. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Romina e Albano di nuovo insieme? Mai dire mai

amici 2013

Amici 13 diretta 4 maggio: Sabrina Ferilli e Gabry Ponte votano solo per i Blu?