in

Grande Fratello 13: Chicca, Giovanni e la sauna bollente

La gatta morta colpisce ancora. La bella Chicca è stata protagonista insieme al compagno Giovanni di una sauna piuttosto piccante. I due gieffini hanno dato prova di seduzione con frasi a metà, accenni di contatto fisico che lasciano pensare ad un possibile futuro romantico tra i due ragazzi.

Chicca e Giovanni bacio in sauna

Ti faccio tutte le coccole che vuoi” ha esordito Giovanni, che ha approcciato un timido contatto fisico con la bella Chicca, giocando con una bottiglia e stuzzicando una sua reazione. Che è presto arrivata: “Potrei stenderti”. Il ragazzo non si è lasciato prendere in contropiede ed ha subito replicato: “Tu non stendi nessuno!”. Galeotta la sauna, che ha dapprima messo un po’ in imbarazzo i due ragazzi, ma poi ha sciolto gli indugi tantoche il veronese ha cercato di esprimere in qualche modo i suoi sentimenti mentre Chicca ha puntato sulla seduzione con frasi a doppio senso e toccatine fugaci. “In amore.. sei un disastro. Hai mille bivi, ma c’è una lei”, ha sentenziato la milanese leggendogli la mano. Poi si è raggiunto il momento topico della conversazione: “Tu hai grandi voglie?”, ha domandato Giovanni e subito è arrivata la risposta enigmatica della bella Chicca: “Fisiche da impazzire, mentali ancora di più”.

Il bollente incontro si è poi concluso con una dichiarazione piuttosto eloquente di Giovanni: “Mi fai diventare matto!”, e la ciliegina sulla torta: “Ti dò un bacio sulla guancia”. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi, anche se le premesse sembrano più che buone.

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 19 marzo: la condanna di Sabrina Misseri e Cosima Serrano

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 marzo: Liam vola a Parigi da Steffy