in

Grande Fratello 13: Chicca potrebbe uscire dalla casa

Non si arrestano le polemiche che in queste ore vedono coinvolta Chicca, una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello. A poche ore dal serale di lunedì, durante il quale si deciderà la sorte dell’inquilina di Legnano e del compagno Fabio, in molti sono a scommettere sulla sua eliminazione, e mentre nella casa continuano le accuse di falsità, Chicca si gode gli ultimi momenti della sua storia d’amore con Giovanni.

Fabio GF

E’ Roberto a tornare all’attacco contro Chicca, accusata di assumere comportamenti contraddittori al limite della falsità pur di ottenere consensi. Al centro delle polemiche uno strano quanto inaspettato avvicinamento a Mirco, che la concorrente starebbe raggirando per scampare ad una possibile nomination. E se per Roberto lo strano atteggiamento di Chicca potrebbe nascondere una certa falsità, è proprio Giovanni a soccorrere la sua amata, giustificando i suoi comportamenti come una semplice manifestazione di ingenuità e nulla più. Intanto la gieffina sembra continuare a godersi la sua storia d’amora con il bel veronese, complice anche il timore di poter uscire dal gioco proprio tra qualche ora. I due hanno così deciso di togliere gli indugi e di scambiarsi tenerezze ed effusioni sotto una doccia ‘bollente’, in tutti i sensi.

Molti però sperano nell’eliminazione di Chicca e la danno come sfavorita, tanto che  si stanno scatenando in rete petizioni e quant’altro. Complice la storia con Giovanni, che considerata falsa e costruita ad hoc, ma anche la simpatia di Fabio, che sta raccogliendo molti consensi grazie anche alla corte romantica, sulle note di Ferro e Masini, che sta facendo in queste ore ad Angela. Ma ad aggravare la situazione di Chicca c’è anche la notizia, trapelata in queste ore dal sito Teleracconto, secondo cui il padre della concorrente starebbe spendendo molto denaro per comprare i voti e favorire così la figlia.

pulizia stadio Taranto

Aule sporche? A Bologna ci pensano le mamme a pulire le scuole

Giuseppe Rossi

Nazionale, Rossi: Prandelli sorride per il ritorno in campo dell’attaccante della Fiorentina