in

Grande Fratello 13: Chicca sente la mancanza di Giovanni e chiede aiuto ad Angela

La puntata del Grande Fratello 13 andata in onda ieri sera è stata ricca di colpi di scena, a partire dalla tanto criticata scelta di Samba di cedere la sua ‘finale’ all’amico Giovanni, Ma la produzione ha osato di più, ed ha deciso di trasferire il gieffino in ‘Cantina’ insieme alla seconda finalista scelta in serata, la siciliana Modestina, dividendo il concorrente veronese dalla sua amata Chicca. Un colpo molto duro che la ragazza proprio non riesce a sopportare, tanto da arrivare a chiedere l’aiuto di Angela.

Chicca e Angela GF13

In fondo, le due ragazze, che non sono mai riuscite ad essere amiche fino in fondo, ora sono costrette a condividere lo stesso stato d’animo, come ha tenuto a ribadire Angela in un impeto di solidarietà. Chicca sembra davvero affranta e le lacrime scorrono a fiumi, ma l’abbandono del ragazzo l’ha spinta a cercare il supporto della sua rivale in nomination di questa settimana, pronunciando parole che non avremmo mai pensato di sentire: “Angela, possiamo provare ad essere veramente amiche?“. Probabilmente la tensione del momento in vista di una finale sempre più vicina o la sensazione di essere rimasta sola senza le spalle forti del suo amato Giovanni hanno spinto la bella di Legnano ad aprirsi e a chiederle di sotterrare l’ascia di guerra. Di contro Angela continua a mostrare il suo carattere deciso e cerca di consolare la sua compagna come può: “ci sono, Chicca, ci sono“.

Anche la concorrente milanese confessa di avere molta nostalgia di Fabio, uscito qualche settimana fa: “sento una mancanza incredibile di Fabio, mi manca a letto, mi manca da morire“. E, non senza fatica, decide di soddisfare il bisogno di affetto di Chicca e concederle un abbraccio, sottolineando il gesto con la sua solita ironia: “sì, ma sono contati con il contagocce, non te li sparare tutti insieme“.

insalatona estiva

Zero tempo e zero voglia? Piatti unici estivi

Angelina Jolie “macchiata” sul red carpet: figuraccia in sala trucco