in

Grande Fratello 13, Chicca vs Tumiotto: “Preferisco che sia il mio silenzio a parlare”

Protagonista della puntata di ieri del Grande Fratello 13 è stata senz’altro Chicca, sottoposta sadicamente ad una serie di prove da far saltare i nervi. Dall’eliminazione evitata per un soffio all’incontro-scontro con Angela, ma non ultimo il faccia a faccia mancato con il suo ex fidanzato, Leonardo Tumiotto, anche se la bella milanese ha dovuto fare i conti con le accuse bollenti mosse nei suoi confronti.

Chicca vs Tumiotto GF13

Qualche ora prima della diretta, Leonardo Tumiotto aveva postato sul suo profilo Facebook delle dichiarazioni molto pesanti sul conto della sua ex fidanzata, tra l’altro accusata di non essere stata proprio una brava donnina di casa: “Non vali niente rispetto a me”, e ancora: “Fai veramente pena…”. Una storia tormentata quella tra l’ex nuotatore e Chicca, finita ormai da tempo ma con la quale la bella milanese ha dovuto fare i conti, almeno ieri sera. “Se lui ha voluto trovare un pretesto per farsi della pubblicità, che gli vada bene!”, ha tuonato la Rocco, che ha poi aggiunto: “Non ho niente da rimproverarmi, giuro”. Una storia cha ha forse lasciato un po’ di amaro in bocca, una relazione mai davvero decollata tanto che la gieffina ha ribadito di non essere stata mai davvero innamorata. Poi è arrivata una frase che riassume il Chicca pensiero: “Alessia, chi disprezza ama”. Il passo successivo sarebbe stato il confronto diretto con l’ex fidanzato, un colloquio che non c’è mai stato per volere della stessa Chicca: “il valore di quello che è una persona, di come mi ha conosciuto, di quello che abbiamo vissuto insieme, l’ha proprio buttato”, ha spiegato Chicca, che ha poi concluso così: “Preferisco che sia il mio silenzio a parlare”.

Le donne non sono elettrodomestici, e quando un uomo si fidanza con una donna non sta facendo un contratto con una colf”, parola della nuova opinionista Vladimir Luxuria.

Storie di Cinema martedì 1 aprile su Iris: la carriera di Luciano Vincenzoni

Francesca Cioffi eliminazione

Grande Fratello 13, Francesca esce con il 38% dei voti