Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Grande Fratello 13: Diletta e Roberto già in crisi?

Grande Fratello 13: Diletta e Roberto già in crisi?

30/03/2014 12:24

Che gli ormoni della primavera esplodessero nella casa del Gf c’era da aspettarselo. Tra le vittime dell’ultima settimana, anche Diletta e Roberto, che si sono scambiati baci infuocati la notte del 24 marzo.

amori grande fratello 13

Sarebbe tutto bellissimo – o quasi – se la ragazza non fosse fidanzata fuori dalla casa già da qualche mese. Sarà questo pensiero, o più semplicemente gli interrogativi che sempre accompagnano una storia d’amore appena sbocciata, ad aver già portato qualche nube sul nuovo rapporto.

La bella studentessa torinese, infatti, non sembra più convinta al 100% di aver fatto la scelta giusta ad assecondare “la pancia”, e, pur non citando il fidanzato (diremmo ormai l’ex) che l’attende fuori dalla casa avanza qualche dubbio sulla storia con Roberto e sul loro futuro, facendo notare come la passione che sta vivendo possa essere “più reale al Grande Fratello che non fuori”.

Del resto, anche Roberto vorrebbe vivere più “liberamente” il proprio spazio all’interno della casa e accusa il fatto di aver vissuto questa passione troppo frettolosamente. Certo, non vorrebbe cambiare il presente in nome di un “fantomatico futuro” che non gli è dato di conoscere, né tantomeno rinunciare a questa storia. Ma sembrano essere tanti i pensieri che lo tormentano.

Intanto molti si domandano se la storia decollerà e se nella puntata serale di lunedì 31 marzo Diletta avrà modo di confrontarsi faccia a faccia con il fidanzato Christian.

(immagine principale tratta dal sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it)