in

Grande Fratello 13, dopo la quiete arrivano i primi litigi e le nuove alleanze

Come da copione sembra ormai terminato il momento della tranquillità nella casa del Grande Fratello 13 per dar spazio ai primi litigi ed alle prime alleanze contro il nemico comune. E mentre Mia e Mirco sono arrivati ai ferri corti, c’è chi fa gruppetto e si allea contro la bella Chicca.

alleanza ragazze contro Chicca

I più attenti avranno certamente notato un po’ di tensione tra Mia e Mirco fin dai primi giorni di permanenza nella casa, e che i due non si sopportavano era chiaro, ma ora si è scatenato un vero e proprio scontro. Mia si è scagliata contro il coinquilino accusandolo di essere un po’ troppo caloroso nei suoi approcci con i compagni, un atteggiamento che la romana non riesce proprio a mandar giù. A nulla sono valsi i tentativi di Francesca di arrestare l’ira funesta della ragazza, neanche di fronte alla reazione di Mirco, che sembra non aver preso molto bene lo sfogo della compagna.

Nel frattempo si è formato un primo gruppetto formato da Valentina, Modestina, Angela, Greta e Diletta, che hanno iniziato a manifestare segni di insofferenza nei confronti della corteggiatissima Chicca, accusata di essere falsa ed insopportabile, che non ha perso tempo e pare si stia già consolando in compagnia di Roberto.

Selfie

Selfie: la moda dell’autoscatto fa aumentare i complessi estetici

UeD Trono Over Nadia e Adriano

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tutte le dame contro Adriano