Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Grande Fratello 13: eliminazione pilotata per Mia? Ecco la verità della Marcuzzi

Grande Fratello 13: eliminazione pilotata per Mia? Ecco la verità della Marcuzzi

29/04/2014 11:28

Sono le 23.00 di lunedì 28 aprile, nel cuore della nona puntata del Grande Fratello 13, quando sul web si alza un polverone inaudito e si grida allo scandalo: che il patron dei reality show sia tutto pilotato? A scandalizzare è l’immagine di un copione, pubblicato da un amico della conduttrice Alessia Marcuzzi: su di esso, la scritta “Versione eliminazione Mia”, quasi una premonizione a pochi minuti dalla reale eliminazione della concorrente romana.

copione

Il polverone non ha tardato a sollevarsi, tanto da richiedere l’intervento in diretta della conduttrice: gli autori avrebbero redatto diverse versioni del copione, a seconda dei personaggi al televoto, ha spiegato la Marcuzzi. “Quando si chiude il televoto e sappiamo chi è la persona eliminata, loro mi consegnano la versione del copione. L’ho detto perché si creano polveroni per una cosa che per noi è consueta“, ha ulteriormente precisato la conduttrice romana.

A riprova di quanto raccontato dalla Marcuzzi, il Grande Fratello ha pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter l’immagine della scaletta nelle quattro versioni previste con i quattro nominati della serata. I più maliziosi non hanno però deposto le armi: qualcuno ha infatti notato come il copione relativo all’eliminazione di Mia riportasse particolari annotazioni e sottolineature, non presenti nelle restanti versioni. Resta così il dubbio che Mia sia stata eliminata per volontà espressa dall’alto, il che sarebbe un torto imperdonabile ai milioni di telespettatori e fatale per il reality show di Canale 5…

immagini copioni