in

Grande Fratello 13, Fabio abbandona Angela e Chicca sempre al centro delle polemiche

Lacrime, gioia e rabbia sono stati gli ingredienti della puntata del Grande Fratello 13 andata in onda ieri sera, tanti sentimenti a confronto tra l’euforia di un Samba che vola dritto in finale e le pene d’amore di Angela, che ha dovuto abbandonare il suo amato Fabio, sconfitto al televoto da una fortissima Chicca. E continua a restare al centro della scena la ragazza di Legnano, ieri sera protagonista di due accesi confronti con Roberto e Fabio.

Chicca confronto Tumiotto GF13

Un’altra coppia si è sciolta ieri sera, quella dei ‘wild’ Angela e Fabio che hanno dovuto cedere di fronte all’inappellabile giudizio del pubblico. Anche se in puntata i due hanno dato sfogo a tutto il loro romanticismo: “Sei stato bravo ad entrare nel mio cuore“, ha scritto Angela in una lunga ed intensa lettera indirizzata al ragazzo poco prima del triste verdetto, parole dolci e d’affetto che hanno commosso un po’ tutti, perfino la padrona di casa Alessia Marcuzzi, che ha così chiosato: “Questa coppia molto selvaggia a me piace molto“. Ma ieri molti nodi sono arrivati al pettine, e la prezzemolina Chicca è stata un po’ il perno di tutta la serata. Si è partiti con il confronto tra la ragazza di Legnano e Roberto, protagonisti in settimana di un brutto litigio per un caffè al povero Mirco. Il romano non ha resistito e in diretta ha cercato di spiegare il suo punto di vista sulla questione: “Non metto in discussione il rapporto ma la strumentalizzazione del rapporto: sta enfatizzando l’amicizia con Mirco“, appoggiato dall’amico Fabio, anche se poi gli animi si sono accesi e si è arrivati ad un litigio con Giovanni.

A pochi minuti dall’eliminazione anche Fabio si è confrontato con Chicca: “Ti ho vissuto per cinquanta giorni e sai chiaramente cosa penso di te: sei subdola“, ha tuonato il ragazzo romano, che ha incassato la risposta della gieffina: “Ho cercato di avvicinarmi a te ma sei stato restio, non hai mai cercato di conoscermi“.

Regalo giusto, come trovarlo? Scegli con un’app

Nemico pubblico programma

Nemico pubblico – live, la satira sociale tra Stand Up comico e candid camera