in

Grande Fratello 13, Fabio fa una serenata ad Angela: cosa c’è sotto?

La tanto famosa “coppia a scadenza“ del Gf 13 non smette di sorprendere i telespettatori avidi di notizie e  succosi gossip. Angela Viviani e Fabio Pellegrini, fin dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, avevano fatto parlare di sé, ma ora le ipotesi sulla loro relazione wild sono davvero troppe.

Fabio Pellegrini Grande Fratello 13

Tra i due l’attrazione fisica è fin troppo evidente, eppure sembra che ci sia qualcosa di ben più serio dietro il semplice sesso. Infatti il selvaggio romano, giusto il giorno prima dell’eliminazione che potrebbe decretare la fine della sua permanenza nello show, si è infilato una giacca elegante per intonare alla sua bella le parole di “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro.

Il romantico gesto ha colto nel segno, lasciando a bocca aperta la giovane di Rozzano. Peccato che ci si chiede quanto sia onesto e disinteressato il baldo cantante: potrebbe essere semplicemente un escamotage per evitare di uscire oppure una burla. Si spera che le intenzioni di Fabio siano serie, anche se il dongiovanni non ha fatto seguito alla richiesta di spiegazioni di Angela. Magari il romano sta cercando davvero di dire qualcosa alla sua compagna a tempo determinato.

UeD Trono Classico Marco Fantini e Beatrice Valli facebook

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice contro Noemi

Romina e Albano di nuovo insieme? Mai dire mai