in

Grande Fratello 13: Francesca Cioffi aspetta un figlio?

Francesca Cioffi ha decisamente lasciato il segno nell’ultima edizione del Grande Fratello, decidendo di affrontare l’avventura del reality a poche settimane dalle nozze con il fidanzato Enzo. Pur rimanendo fedele al suo compagno, mantenendo per tutta la permanenza nella Casa un comportamento irreprensibile, la Cioffi si è fatta notare per la “peperina” amicizia con Mia Cellini. 

Francesca Cioffi aspetta un figlio

La bella napoletana ha poi organizzato per filo e per segno il suo matrimonio, una volta uscita dal Grande Fratello, dichiarando al settimanale Top di essere molto emozionata all’idea di poter finalmente dormire con il fidanzato. Proveniente da una famiglia all’antica infatti la Cioffi potrebbe addirittura essere arrivata illibata al grande giorno: questo è un mistero che lei stessa non ha mai voluto svelare.

La coppia si è sposata lo scorso 30 giugno, ma si vocifera già che i piccioncini, dopo tanta astinenza e castità, siano tornati in tre dalla luna di miele ai Caraibi. Sono molte le voci che darebbero per vera la gravidanza dell’ex gieffina, anche se per ora non è stato ufficializzato nulla.

principal dancer

Roberto Bolle & Friends: incanterà Caracalla

Maria De Filippi gossip: gelosa della fidanzata del figlio Gabriele