in

Grande Fratello 13: Francesca Cioffi si prepara alle nozze con la dieta

La permanenza nella Casa del Grande Fratello 13 per Francesca Cioffi è stata relativamente breve, appena tre settimane. Nonostante tutto però la gieffina è entrata nei cuori degli italiani, tanto da suscitare amicizia ed empatia. Ora la ragazza sta per sposarsi con il fidanzato Enzo e ha rivelato in un’intervista a TOP che i preparativi sono ancora molti.

Mia cellini GF13

Come se non bastasse pensare alle bomboniere per i 230 invitati, Francesca si è anche messa a dieta per smaltire i chiletti di troppo accumulati durante le giornate ozianti nella Casa. La Cioffi prima di entrare a fare parte del reality di Canale 5 era arrivata a pesare addirittura 44 chili, per colpa dello stress che le causava uno stalker insistente. Una volta in tv le persecuzioni maniacali sono terminate, ma ora la futura sposa rischia di non entrare più nell’abito bianco, perciò conviene correre ai ripari.

Francesca non ha perso di certo questa succosa occasione per lanciare qualche frecciatina al veleno ai suoi ex coinquilini: alcuni sono stati ufficialmente invitati, come la romana Mia Cellini, ma tra i grandi esclusi figurano Giovanni, Samba e Modestina. Riguardo l’assenza della bella siciliana, la Cioffi ha detto che il suo sarà un “Matrimonio e non un Funerale”. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi battezzano Sole: la cerimonia il 9 giugno

Marilyn Manson tra i protagonisti di “Sons of Anarchy”