in

Grande Fratello 13, Francesca esce con il 38% dei voti

La puntata del Grande Fratello 13 andata in onda ieri è stata piena di colpi di scena e di momenti emozionanti, non ultima la fatidica e tanto temuta eliminazione. A soccombere la tanto chiacchierata Francesca, che forse da oggi avrà molto più tempo da dedicare ai preparativi del suo matrimonio con il fidanzato.

Francesca e Chicca ballottaggio GF13

In realtà, alla fine se la sono giocata Francesca e Chicca, le ultime due nominate arrivate al ballottaggio dopo che il pubblico ha deciso di salvare la tanto bersagliata Modestina. “Non rimpiango nulla, nel bene e nel male, sono felice di come l’ho vissuta, sono stata me stessa”, ha dichiarato la napoletana a pochi secondi dall’implacabile verdetto. Le due coinquiline rimaste non hanno fatto breccia nel cuore di molti, almeno stando alle loro impressioni ‘da patibolo’, ma il pubblico ha deciso comunque di salvare Chicca, e forse di vedere gli sviluppi della sua storia con il bel Giovanni. Eliminata con il 38% dei voti, Francesca ha parole d’affetto per Mia in un lungo abbraccio con la compagna ormai salva: “L’unica cosa che ti chiedo è di occuparti di Mia, che è la sorella che non ho”. E  se Giovanni è balzato sù dal divano dopo aver visto rientrare la sua amata, ben altre reazioni si sono sprecate, tra le lacrime di Mia e il disappunto, forse, di Angela.

Francesca è la terza eliminata di questa edizione del Grande Fratello, dopo Veronica Graf e Michele Simoncini. L’ormai ex gieffina sembra aver preso bene la sconfitta, anche se non si è lasciata sfuggire un commentino niente male su una delle veterane delle nomination, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del programma: “Io fuori e Modestina nella Casa”. I pareri dei vari internauti si sono sprecati, ma chissà quali altre perle sarà pronta a regalarci nei giorni a venire.

Chicca confronto Tumiotto GF13

Grande Fratello 13, Chicca vs Tumiotto: “Preferisco che sia il mio silenzio a parlare”

Grande fratello piscina casa

Grande Fratello 13, gli ascolti restano stabili e vince ancora la fiction di Raiuno