in

Grande Fratello 13: Giovanni geloso di Chicca e del passato, tutta una strategia?

Tira aria di crisi nella casa del Grande Fratello 13 per la coppia formata da Giovanni e Chicca, stamattina protagonisti di un’inedita scenata di gelosia. Per la prima volta, il veronese ha infatti dato dimostrazione di essere geloso di Chicca e del suo passato sentimentale, a tal punto da mettere in atto una scenata nei confronti della bella milanese. Il motivo che avrebbe scatenato la gelosia di Giovanni sarebbe stata una chiacchierata tra Chicca e Angela, durante la quale la prima è tornata sull’argomento Tumiotto per raccontare la sua verità…

Chicca e Giovanni piscina

La scenata di gelosia di Giovanni è parsa quasi una liberazione, dopo settimane e settimane di silenzio intorno alla faccenda mediatica che interessa Francesca Rocco e Leonardo Tumiotto. Il veronese non ha mai proferito parola sull’argomento e ciò ha sempre insospettito il pubblico sul suo reale interesse per Chicca, ma ora anche la sua gelosia rischia di essere messa in dubbio: che si tratti di una tattica, a poche settimane dalla finalissima e proprio durante la settimana in cui Chicca è al televoto?

Dopo la scenata di gelosia e il chiarimento, Giovanni ha poi chiesto alla milanese di dormire in letti separati, così da simulare il loro rapporto fuori dal reality, quando vivranno a diversi km di distanza. Manco a dirlo, Chicca non ha preso bene la proposta, mentre il veronese si è mostrato convinto che ciò aiuterà il loro rapporto nella vita reale. Difficile capire se si tratti anche stavolta di una tattica di gioco, volta a creare un certo movimento intorno alla coppia, oppure di una necessità del giovane, dopo oltre due mesi di convivenza nella Casa di Cinecittà…

Seguici sul nostro canale Telegram

Dimagrire velocemente, i 5 sport che fanno bruciare più calorie

Fare palestra da casa: tra yoga e zumba