in

Grande Fratello 13: i concorrenti criticano Gabriel Garko

Esprimere i propri giudizi mentre si è al bar con gli amici o in casa propria ha un certo peso. Dire ciò che si pensa di un attore mentre si è concorrenti all’interno di un reality Mediaset, la stessa Rete in cui l’attore pesantemente criticato lavora, ne ha un altro. Molti telespettatori del Grande Fratello 13, infatti, si sono accorti che due concorrenti, nel day time di oggi, hanno criticato pesantemente Gabriel Garko rischiando così di creare un incidente diplomatico. Mentre tutti erano in giardino a prendere il sole, mentre qualcuno meditava come conquistare la sua preda, Mirco sogna Veronica e Giovanni desidera Greta, Veronica ed Andrea hanno espresso giudizi non del tutto positivi su alcuni personaggi famosi usciti dallo stesso reality o da altri programmi della Rete.

amori grande fratello 13

Dopo aver passato in rassegna, quindi, Luca Dorigo, Costantino Vitagliano, duramente criticato per le sue consulenze telefoniche, e Luca Argentero, che tornerà a fare il giudice nel serale di Amici 13, i concorrenti hanno detto la loro sull’attore annunciando di non riuscire a guardare le fiction in cui Garko è protagonista. Veronica, Angela e Modestina non sono cioè fra le fan di Garko, che, però, potrebbe ben fregarsene dei giudizi infelici dato lo stuolo di fan che continua ad avere e dato tutte le telespettatrici che continuano a far in modo che le fiction che lo vedono protagonista riscuotano grandi successi.

Cosa hanno detto le concorrenti? Secondo loro Garko è in grado di fare sempre e solo la parte del bello e dannato e non si cimenta mai in ruoli diversi, ma soprattutto non riesce a parlare correttamente perché a loro dire “abbaia”. Come la prenderà Manuela Arcuri, opinionista fissa del reality, nonché grande amica e collega di Gabriel Garko? Infuriata con i concorrenti lunedì sera farà sentire la sua voce e le sue ragioni o lascerà passare tutto sotto silenzio?

Ferrari

Ferrari Land: in Spagna il secondo parco dei divertimenti dedicato alle Rosse

Gente che conta