in

Grande Fratello 13: i finalisti dell’edizione 2014

È andata in onda ieri sera la semifinale della tredicesima edizione del Grande Fratello, piena di imprevisti e colpi di scena inaspettati. La conduttrice Alessia Marcuzzi e il Grande occhio che sorveglia i ragazzi hanno voluto giocare con le sorti degli ultimi concorrenti, facendoli penare fino all’ultimo. I finalisti annunciati erano solamente Giovanni e Modestina, ma ben presto i due sono stati raggiunti da Chicca e Mirco.

Samba e Angela confessione imbarazzo

Il televoto della settimana tra Chicca e Angela ha scelto di mandare alla finalissima la prima: peccato che la Marcuzzi abbia letto il suo nome come se fosse eliminata, invitando la ragazza in studio per la consueta intervista. Solo dopo aver spedito Chicca in cantina per quello che sembrava l’ultimo saluto al suo Giovanni, la presentatrice ha rivelato alla Rocco di essere la terza finalista del reality.

Stessa prassi per Mirco, che in studio si lascia andare ad un balletto con l’opinionista Luxuria, prima di rientrare nella Casa di Cinecittà. Dopo la doppia finta eliminazione quindi Angela e Samba sono convinti di essere in finale, ma non sanno che solamente uno di loro due avrà la possibilità di vincere i 250 mila euro in palio e a decidere sarà il televoto. Chi raggiungerà Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco lunedì prossimo?

Seguici sul nostro canale Telegram

rassegna apertura giardini privati Bologna 2014

Diverdeinverde: a Bologna giardini aperti al pubblico dal 23 al 25 maggio 2014

giovanissimi

La prima volta? Gli italiani a 14 anni