in

Grande Fratello 13, il Circo de los horrores e la doppia eliminazione non battono la crisi di ascolti

Le stanno provando davvero tutte, ma a quanto pare qualcosa non funziona. La puntata del Grande Fratello 13 andata in onda ieri sera ha sfoderato mille sorprese, dall’irruzione nella casa dei terribili protagonisti del Circo de los horrores alla doppia eliminazione, ma non sono bastate neanche quelle parole di Luxuria bisbigliate all’orecchio di Roberto per alzare gli ascolti.

Vladimir Luxuria opinionista GF13

Già, perché anche per questa sesta puntata le cose non sono andate bene in termini di ascolti, o meglio: questa edizione del Grande Fratello può contare su un gruppo di fedelissimi, visto che i dati Auditel confermano uno share del 17.62% con 3.786.000 di spettatori. Anche questa volta il reality nulla ha potuto contro la supremazia della fiction di RaiUnoUna coppia modello, che è stata seguita da 5.032.000 spettatori per uno share del 18.55%. Ma ieri il Grande Fratello ha sfoderato molte armi in suo possesso, non ultima la doppia eliminazione, che ha visto soccombere prima la bella Greta, inaspettatamente eliminata dopo il ballottaggio con la compagna Chicca, e poi Fabio, che però ha accettato di rimanere esiliato in cantina per una settimana, solo, pur di rimanere in gioco e magari continuare la sua ‘relazione’ con Angela. Nulla ha potuto l’irruzione nella casa del Circo de los horrores che ha coinvolto gli inquilini con un momento di freeze sulle note di celebri film horror, o le mille sorprese che si sono alternate, e i pettegolezzi sulle amicizie particolari che si stanno formando nella casa.

Ma ieri, durante la diretta, Luxuria ha fatto irruzione in casa per conoscere meglio i concorrenti ed ha sussurrato qualcosa nell’orecchio di Roberto, questa settimana al centro di una gossip che lo vuole coinvolto in una passata liason proprio con l’opinionista. I due hanno prontamente smentito la relazione, anche se Roberto non ha negato di aver conosciuto Luxuria nel 1999 durante uno spettacolo.

 

Gianroberto Casaleggio Operato

Gianroberto Casaleggio operato per un edema cerebrale

Amici 14 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni terza puntata del 12 aprile: Gabriel Garko sarà il quarto giudice