in

Grande Fratello 13: il “man” di Modestina si chiama Agatino, per Mirco meglio lui

E’ finalmente uscito allo scoperto il famoso “man” di Modestina, concorrente della 13esima edizione del Grande Fratello. Durante la puntata andata in onda lunedì 19 maggio, la bella siciliana ha finalmente avuto l’opportunità di vedere il suo fidanzato, sulla cui identità aveva mantenuto il massimo riserbo in questi mesi. Il suo nome è Agatino ed è anche lui siciliano, un bellissimo ragazzo che ha superato la timidezza per gridare in diretta tv il suo amore per Modestina. Peccato che questa romantica sorpresa abbia colpito dritto al cuore di Mirco, da sempre innamorato della siciliana…

modestina agatino gf

La puntata procede bene, si parla dell’ultima lettera che Mirco ha scritto a Modestina per dichiararle il suo amore. La ragazza, che ha trascorso l’ultima settimana in cantina in qualità di finalista, dice di provare un profondo sentimento di amicizia, nulla di più. Mentre si parla di questo amore impossibile, ecco scattare un freeze che blocca i concorrenti. Entra così Agatino, che proprio alle spalle di Mirco si rivolge alla sua bella per dirle quanto sia orgoglioso di lei e quanto gli sia mancata.

Bellissima sorpresa quella di Agatino. Non lo vedevo da mesi. Mi dispiace per Mirco, però…“, ha commentato Modestina dopo aver salutato il suo “man”. Dal canto suo, Mirco ha così sdrammatizzato: “Non avrei mai voluto vedere questa scena. E’ una realtà dura da accettare. E comunque sono più bello io!“. Infine, pungente la domanda di Vladimir Luxuria alla pudica Modestina: “Siamo stati un po’ carogne con Mirco. Però, Modì, hai consumato con Agatino?“, ha chiesto l’opinionista. In risposta, Vladi non poteva non beccarsi un bel “sono fatti nostri”!

Seguici sul nostro canale Telegram

parma milan 14 settembre 2014

Parma: per un’Irpef non pagata può saltare l’Europa

Roberto confessione con Chicca

Grande Fratello 13, Roberto contro Luxuria: “Io omosessuale? Un gioco meschino”