in

Grande Fratello 13, la parola passa a Vladimir Luxuria

Gente che va e gente che viene al Grande Fratello 13. Avevamo lasciato il reality orfano di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, e subito è partita la caccia al nome del fortunato che avrebbe dovuto sostituire una coppia che non ha certo brillato in commenti. Ieri è arrivata la conferma ufficiale da Mediaset che con un tweet ha annunciato che sarà Vladimir Luxuria la nuova opinionista a partire dal prossimo lunedì.

vladimir luxuria arrestata

Certo metterà un po’ di pepe in un programma che sta deludendo un po’ le aspettative e che rischia di perdere colpi strada facendo. La conosciamo per la sua lingua tagliente e certo non farà rimpiangere i suoi predecessori, che hanno deciso di abbandonare anzitempo il programma: Manuela Arcuri è ormai agli ultimi momenti della sua gravidanza ed ha deciso di dedicarsi al suo bambino che nascerà a maggio, mentre Cesare Cunaccia è impegnato in altri progetti. Chissà se riuscirà mai a risollevare le sorti di un agonizzante Grande Fratello, certo è che Vladimir Luxuria recentemente ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per le polemiche suscitate dalla protesta di un gruppo di genitori degli studenti del Liceo classico Muratori di Modena, che si sono rivolti all’ufficio scolastico regionale e provinciale per annullare un’assemblea di istituto organizzata per discutere sul tema della transessualità e alla quale avrebbe dovuto presenziare l’ex parlamentare in veste di relatrice. Polemiche a parte, Luxuria di esperienza nel mondo dei reality ne ha da vendere, soprattutto dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi come concorrente e vincitrice, inviata e co-conduttrice e, appunto, opinionista.

In questi giorni è stato fatto anche il nome dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, anche se ancora non sono giunte conferme né smentite. Staremo a vedere gli sviluppi di una scelta che forse riserva ancora qualche sorpresa, un po’ di suspance per risollevare le sorti del programma.

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 marzo: Martin scappa dal seminario

Grande Fratello 13, Veronica Graf e i fratelli Balotelli: “E’ stato travisato tutto”