in

Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto lancia lo scoop e rivela: il televoto non è controllato

Nuovo capitolo nella saga che vede contrapposti Leonardo Tumiotto e Chicca Rocco del Grande Fratello 13, ma questa volta nel mirino dell’ex nuotatore è entrato il televoto del programma, che non sarebbe controllato da nessuna associazione dei consumatori. Un dubbio si è poi insinuato nella mente dei fan del reality e andrebbe a confermare l’ipotesi che ci sarebbe sotto un manino per favorire la gieffina, che è riuscita ad arrivare dritta dritta in finale superando tutte le nomination settimanali.

Chicca vs Tumiotto GF13

Leonardo Tumiotto ha sollevato un polverone nella rete con un video postato sul suo profilo Facebook ufficiale in cui l’ex nuotatore ha contattato telefonicamente le associazioni preposte al controllo del televoto. Su segnalazione di alcune persone, che hanno deciso di eleggerlo come portavoce della loro personale battaglia perché convinti che ci fosse qualcosa di poco chiaro nelle votazioni, il campione ha contattato il Codacons, ovvero l’associazione  che difende i diritti dei consumatori, ma gli è stato  subito spiegato che quest’anno non sono stati incaricati di controllare i voti e che forse la produzione ha deciso di rivolgersi ad un’altro ente. Stesso discorso per l’Associazione Radio Utenti Televisivi, che nega alcun tipo di verifica sull’esito del televoto del reality ed aggiunge che il reality ha impedito alle associazioni di verificare la trasparenza dei voti. Una situazione inaccettabile, che l’Associazione ha segnalato senza ricevere mai nessuna risposta. La cosa ha insospettito non poco il popolo della rete, che ha collegato questo mistero con le voci circolate un po’ di tempo fa su un possibile intervento del facoltoso padre di Chicca, che starebbe spendendo cifre importanti per comprare voti ed aiutare la figlioletta a raggiungere l’ambito traguardo.

Così Tumiotto, che in queste settimane ha più volte attaccato il programma, ha trovato qualcosa di cui sparlare. E c’è da aspettarsi qualche reazione nella finale di lunedì soprattutto da parte della tagliente Luxuria, alla quale è stato dedicato il video postato da Leonardo. E si spera anche in una replica dell’opinionista, che tempo fa aveva promesso di svelare alcuni misteri sul conto dell’ex campione. 

Erick Thohir

Inter, Thohir: “Mazzarri merita una chance. Cambiasso? Dobbiamo prendere delle decisioni”

iran

Iran: impiccato il manager che ha truffato per 2,6 miliardi