in

Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto ringrazia Dio e accusa Chicca: “Non vali niente”

Questa sera si prevede un bella seratina a fuochi e fiamme nella puntata Grande Fratello 13, in onda in prima serata su Canale 5. Già, perché tra le tante sorprese in serbo per i coinquilini della casa è previsto un bel faccia a faccia tra Chicca e il suo ex, il nuotatore Leonardo Tumiotto. A poche ore di distanza dal fatidico incontro, lo sportivo ha pubblicato un attacco frontale alla bella ex, con tanto di “Non vali niente” che non lascia presagire nulla di buono, almeno questa sera.

Chicca

Che Francesca Rocco fosse una ragazza molto passionale, l’avevamo già capito, tanto che non è certo rimasta con le mani in mano ed è riuscita a  conquistare, pare, l’algido coinquilino Giovanni. Ma dall’esterno sono arrivate delle critiche molto pesanti proprio dal suo ex fidanzato, il nuotatore Leonardo Tumiotto. Una confessione al vetriolo, in cui lo sportivo non le manda certo a dire sulla bella ‘gatta morta’, che pare non abbia proprio brillato in fedeltà né come donna di casa: “Ringrazio Dio (come in tante occasioni) che mi ha fatto prendere la giusta decisione”, scrive così Tumiotto sulla sua pagina Facebook privata e ripresa dal forum del Grande Fratello, “in un anno e mezzo, mi avrà cucinato 5 volte e non l’ho mai vista prendere una scopa in mano e pulire casa, per non parlare delle 4-5 uscite settimanali nei soliti locali carichi di sfigate che inseguono dei “non” sportivi come i calciatori”, accuse pesanti quelle mosse nei confronti dell’ignara Chicca, che è costretta suo malgrado ad incassare un altro bel complimento: “Non vali niente rispetto a me e da lassù qualcuno me lo ha dimostrato ancora una volta”. Parole dure che non lasciano spazio all’immaginazione.

Fai veramente pena… ma veramente”. Una chiosa al veleno, che chissà se Tumiotto replicherà questa sera, se mai la bella Chicca deciderà di affrontarlo nella Prova Tentazione. Non ci resta che seguire fiduciosi.

Liverpool

Video – Premier League, Liverpool-Tottenham 4-0: il gran gol del ‘rimpianto’ nerazzurro Coutinho

Purché finisca bene

Stasera in Tv: la commedia all’italiana di “Purché finisca bene – Una Ferrari per due” e i reality “Grande Fratello” e “Le Ragazze Del Redneck Heaven”