in

Grande Fratello 13, Luxuria e Valentina di nuovo ai ferri corti: “Prenditi le tue responsabilità”

Continua la diatriba tra Valentina Acciardi, una delle concorrenti del Grande Fratello 13 e l’opinionista Vladimir Luxuria: la prima non riesce assolutamente a sopportare le accuse della seconda, che a suo dire “pesca” le sue opinioni a casaccio sui social senza seguire in realtà il day-time.

Da parte sua Luxuria, sul settimanale Nuovo, ha risposto alla 33enne spingendola ad assumersi le sue responsabilità circa l’eliminazione dalla Casa: “Mi sembrano le dichiarazioni di uno studente che non ha studiato e che, interrogato, dà la colpa al maestro cattivo. La gente che segue la striscia quotidiana del programma come me, perché io la seguo a differenza di quello che sostiene, ha visto quello che è emerso di negativo nei suoi confronti, una strategia che non solo ha cercato di nascondere ma che l’ha portata a puntare il dito verso gli altri con una sorta di proiezione freudiana, accusandoli di pensare solo alla vittoria e al montepremi”.

Valentina, secondo il parere di Vladimir, non riesce ad accettare nessun tipo di critica nei suoi confronti a causa della sua posizione di favorita alla vittoria:  “Valentina è incattivita. All’inizio del programma è stata considerata come una delle vincitrici, forse si è cullata in questa possibilità, illudendosi di essere immune dalle critiche. Da parte mia non c’è rancore: le ho solo suggerito delle cose e ho solo giudicato il suo comportamento”.

grande fratello 13

Non ci sono solamente parole dure per la torinese però, esaltata dall’opinionista per il modo in cui la ragazza ha affrontato la competizione senza far pesare in alcun modo la sua invalidità fisica, definendo la Acciardi un vero esempio straordinario.

Seguici sul nostro canale Telegram

Megan Gale è diventata madre: la modella australiana ha partorito ieri il suo primo figlio

Wallis Bird: grande carica e grinta a Milano (foto)