in

Grande Fratello 13, Mia Cellini torna su YouTube: “Non ci lasceremo più”

Mia Cellini, dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello 13, è tornata alla “normalità”, ma non poteva esimersi dal pubblicare un nuovo video per gli oltre 89.200 iscritti alla sua pagina YouTube dopo una così lunga assenza. La 23enne romana infatti, oltre all’essere nota per la drastica dieta che le ha permesso di perdere più di 65 chili, è una delle youtuber più seguite sul web per i suoi consigli di make up, outfit e immagine.

Grande Fratello 2013

Gnappettaaa, nome d’arte della giovane make up artist, è tornata on line non con un tutorial, bensì con un video per tutti i suoi fan, intitolato “Non ci lasceremo più”: Mia si è mostrata in tutto il suo splendore per la prima volta dopo il reality con un look differente, una pelle scurissima dovuta a ben cinque lampade, una tinta più chiara e delle lunghissime unghie ricostruite.

L’ex concorrente del Grande Fratello 13 ha giurato “eterna fedeltà” a chi la segue, aggiungendo di essere molto contenta di se stessa dopo questa importante esperienza televisiva. La Cellini non ha mancato di ringraziare più e più volte gli ammiratori per il sostegno avuto, mostrandosi imbarazzata per l’assenza.

ridurre i grassi con le spezie

Spezie, grandi amiche nella dieta

anticipazioni grande fratello 13

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata 19 maggio 2014: semifinale con colpo di scena