in

Grande Fratello 13, Mia e Diletta eliminate a sorpresa

Nona puntata ricca di colpi di scena per il Grande Fratello 13, in onda lunedì 28 aprile. Tra i nominati della settimana Chicca, Fabio, Mia e Modestina, è la make up artist romana a dover abbandonare la casa di Cinecittà. Un’eliminazione assolutamante inaspettata, dopo che Mia ha messo in piazza la sua storia contro i kg di troppo e commosso l’intero pubblico del reality. Coraggiosa nella vita ma non troppo nel gioco, Mia sarebbe stata penalizzata dall’atteggiamento assunto durante la scorsa settimana e bacchettato duramente dall’opinionista Vladimir Luxuria.

Diletta e Roberto Grande Fratello 13

Appena una settimana fa, la verace Mia aveva attirato su di sé le ire dell’altrettanto verace Vladimir, che la accusava di essere ancora una bambina, esortandola a crescere. Tutto questo perché Mia si sarebbe rifiutata di partecipare alla prova di ballo, assegnata dagli autori ai concorrenti della Casa, penalizzando così l’intero gruppo e compromettendo la vittoria del budget settimanale. E ovviamente il pubblico del Grande Fratello non ha gradito il mancato coraggio della povera Mia, buttandola fuori dalla Casa alla sua prima nomination…

La nona puntata del GF 13 ha però riservato un altro colpo di scena: i concorrenti sono stati spinti a candidare all’eliminazione un loro compagno. Tra i più nominati Diletta e Fabio, andati al ballottaggio. A spuntarla al televoto è stato ancora una volta Fabio, comportando l’eliminazione della bella Diletta. Il pubblico ha così messo in pausa la love story tra Diletta e Roberto, tra i tanti amori sbocciati e mai del tutto divampati durante la 13esima edizione del Grande Fratello…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Teresa Cilia

Teresa Cilia prende le difese di Flavia Fiadone: “Tommaso Scala è un buffone!”

The Big Bang Theory ottava stagione rinnovo

Cina, bandite quattro serie tv americane di successo