in

Grande Fratello 13, Mirco Petrilli dimentica Modestina per un’estate tra le donne

Ha finalmente mollato la presa il simpaticissimo Mirco Petrilli, vincitore dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, che pare aver dimenticato una volta per tutte la bella Modestina. Nonostante la corte serrata durante la permanenza nella casa di Cinecittà, la siciliana non aveva ceduto alle avances del contadino di Velletri, il quale aveva comunque deciso di conquistare il cuore della sua bella anche lontano dai riflettori. I suoi tentativi sembrano però non aver dato i frutti sperati ed ora Mirco sognerebbe un’estate all’insegna delle donne e del divertimento!

Mirco e Modestina ridono insieme sul divano

Intervistato dal settimanale Cronaca Rosa, Mirco ha rivelato i suoi arditi piani per l’estate:Nella vita sono stato davvero innamorato solo una volta, poi nel 2010 è finita. Adesso sono single e spero di trovare quella giusta per me. Sono pronto ad essere invaso da donne nelle feste, non sono intimorito. Mi piace fare il cacciatore, guardare le donne e…farle mie!“. Peccato che, nel caso specifico di Modestina, la sua tattica da cacciatore sia servita veramente a poco!

A distanza di mesi dall’avventura al “Grande Fratello 13”, Mirco Petrilli ricorda ancora con grande emozione la travolgente esperienza nel reality: “Ho sempre seguito il GF e per me parteciparvi è sempre stato un sogno. Ne sono certo, è stato il destino a farmici partecipare, è stato Dio che mi ha aiutato e la fede mi ha sempre sostenuto. Quando ho saputo di esser stato scelto per entrare nella Casa, mi sono detto ‘non è possibile'”. Genuino come pochi, Mirco ha confermato una delle sue grandi doti, che lo hanno poi portato dritto alla vittoria: la semplicità, insieme a tanta ammirevole umiltà!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Aldo e Alessia insieme U&D e poi

Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota in crisi: fine settimana separati, paura tra i fan

Melissa Satta Maddox

Melissa Satta, matrimonio rimandato al 2015 e una bambina tra i suoi sogni