in

Grande Fratello 13: Mirco Petrilli è sparito, i fan in rivolta

Che fine ha fatto Mirco Petrilli, il trionfatore assoluto della tredicesima edizione del Grande Fratello? Sono in molti a farsi questa domanda, notando che la pagina ufficiale del giovane contadino su Facebook è praticamente deserta ormai da mesi. Ai fan ovviamente non va a genio questa mancanza di informazione, così le lamentele si accumulano senza che gli amministratori della Fanpage né tanto meno Petrilli si facciano vivi.

deserta la pagina facebook del vincitore del grande fratello 13

Sono lontani i giorni in cui Mirco usciva dalla Casa più spiata d’Italia con il titolo di vincitore e sembra proprio che fama e successo siano solo un ricordo lontano. Petrilli è tornato alla vita di tutti i giorni dopo che riflettori si sono spenti, il verace romano continua ad aiutare il padre nell’attività di famiglia ed è ancora alla ricerca dell’anima gemella. D’altra parte Mirco non è mai parso interessato al chiasso mediatico e al mondo dello spettacolo, perciò non essere riuscito a sfondare in questo settore non sarà per lui motivo di rammarico.

“Ho sempre seguito il GF e per me parteciparvi è sempre stato un sogno. Ne sono certo, è stato il destino a farmici partecipare, è stato Dio che mi ha aiutato e la fede mi ha sempre sostenuto”: questo quello che diceva al settimanale Cronache rosa Mirco poco dopo aver vinto. Il suo più grande obiettivo era quello di conquistare il cuore della bella Modestina Cicero, ma anche se questo versante le cose sembrano essersi arenate: non resta che aspettare e vedere se e quando Petrilli si rifarà vivo.

Napoli news ultimissime : il club non è in vendita

renzi berlusconi incontro riforme

Incontro Renzi-Berlusconi: accelerazione riforma legge elettorale