in

Grande Fratello 13: Modestina da una possibilità a Mirco?

Mirco Petrilli, vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello, ha trionfato con il suo carattere semplice e spontaneo, conquistando letteralmente il pubblico di Canale 5 e non solo. La fama e il successo, almeno per ora, non hanno cambiato il ruspante contadino di Lariano che, fedele al suo cuore, continua a fare la corte alla bella Modestina Cicero.

Anche se ora Mirco avrà una lunga fila di ammiratrici, i suoi sentimenti nei confronti dell’ex coinquilina siciliana non sono per nulla cambiati: durante il reality, Petrilli ha manifestato alla Cicero il suo interesse in ogni modo possibile e immaginabile, finendo per conquistare la sua amicizia. I due col passare del tempo hanno consolidato il loro legame, ma Modestina non ha mai concesso nulla più a Mirco, poiché fidanzata con il misterioso Agatino.

Ora sorge il dubbio che la caparbietà del vincitore del Gf13 sia andata a buon fine: le continue e frequenti comparsate pubbliche dei due, pressoché inseparabili, fanno pensare che Modestina stia cedendo alla spietata corte di Mirco che, per passare più tempo possibile in compagnia della sua amata, la va a trovare in Sicilia il più possibile.

Mirco e Modestina ridono insieme sul divano

“Mirco was here. La sua presenza in Sicilia nei giorni scorsi era stata (mal) celata per rispettare la privacy di due ragazzi che provavano a passare qualche giorno di relax lontano dai riflettori. Ora che sono tornati agli impegni quotidiani vi regaliamo questo ricordo di Mirco e Modestina al mare su una spiaggia siciliana protetti da una security professionale e ben equipaggiata. ‪#‎ospiteasorpresa”. Questo il post apparso ieri sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata a Modestina: il messaggio fa riferimento ad una gita siciliana di Petrilli, durante la quale il legame con la Cicero è apparso insolitamente forte. Chissà che non ci sia del tenero.

accisa tabacchi

Nuovo studio sui danni da fumo: nuoce all’intelligenza

Mondiale

Mondiale Brasile 2014: Australia-Spagna 0-3, dominio spagnolo