in

Grande Fratello 13: Modestina e Mirco fingono, Mia e Francesca hanno le prove

Mirco Petrilli e Modestina Cicero nelle ultime settimane sono tornati al centro della cronaca rosa, per la loro presunta relazione amorosa: i due ex concorrenti del Grande Fratello 13, dopo svariati tentativi di abbordaggio, litigi e rifiuti, infatti sarebbero finalmente diventati una coppia ufficiale, per la gioia dei loro moltissimi fan. Peccato però che le malelingue, in primis i coinquilini della Casa più spiata d’Italia, sospettino che dietro a questa chiacchierata unione si celi un interesse tutt’altro che romantico.

Mia e Francesca del grande fratello 13 hanno le prove

Mia Cellini e Francesca Cioffi, soprannominate “Le Malefiche”, sono state ospiti a Radio Radio, durante il programma Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli: le due hanno in pratica demolito in toto la coppia Cicero-Petrilli, affermando che la loro relazione sia tutta una messa in scena mediatica.

Messe alle strette dalla conduttrice, Mia e Francesca non si sono trattenute nel commentare in maniera schietta e acida la storia tra il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello e la bella siciliana: la Cioffi per prima ha dichiarato che Modestina, durante il reality, non aveva mai mostrato interesse nei confronti di Mirco, che perciò non crede che la loro relazione sia reale e che possa durare a lungo. La Cellini poi ha concluso dicendo che Petrilli prova dei sentimenti per la Cicero, che però è solamente ineteressata alla popolarità.

polemica sentinelle in piedi

Sentinelle in piedi: 10 domande per loro e per capire ciò che non riesco a capire

sigfried lenz opere lezione di tedesco gruppo 47

Scrittori: è morto Sigfried Lenz, autore di “Lezione di tedesco”