in

Grande Fratello 13, Modestina mette dubbi a Chicca: “Con Giovanni non è vero amore”

A due settimane dalla finale del “Grande Fratello 13”, la concorrente Modestina Cicero ha finalmente deciso di cacciare fuori la personalità ed esporsi sulle dinamiche della Casa. Ad essere analizzato dalla bella siciliana è il rapporto tra Chicca e Giovanni, peraltro compagni di gioco particolarmente legati a lei. La Cicero ha finalmente espresso la sua opinione su questo amore: secondo lei, Chicca e Giovanni non sarebbero davvero innamorati!

Chicca e Giovanni GF13

Nessuna cattiveria nelle parole di Modestina ma tanta sincerità, ora che la permanenza in Cantina ha permesso ai concorrenti del GF13 di abbandonarsi alle loro più intime confidenze. Mentre Chicca immaginava il suo futuro nella vita reale insieme a Giovanni, la saggia Modestina ha ben pensato di porre un freno al suo ingenuo entusiasmo, così parlando all’amica: “Vuoi la verità? Secondo me tra te e Giovanni non è ancora nato il vero e proprio amore, ci tenete ma non siete innamorati“.

Per Modestina, forse tra le concorrenti più pudiche e riservate che la storia del Grande Fratello ci abbia regalato in tutti questi anni, quello tra Chicca e Giovanni non sarebbe un vero amore ma una passione forte che andrebbe esplorata al di fuori del reality. “Solo una volta fuori di qui capirete se è amore o no“, ha rivelato la siciliana a Chicca. Chi se lo sarebbe mai aspettato che la timida Modestina fosse capace di ferire tanto in profondità, seppur non in malafede, puntando dritto al cuore pieno di emozioni e sentimenti di Chicca per il suo amatissimo Giovanni?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Addominali fai da te, esercizi pratici per una pancia al top

Jamie Dornan

50 Sfumature di grigio, botta e risposta tra Jamie Dornan e Rita Ora