in

Grande Fratello 13, notte d’amore tra Angela e Fabio

Nuova coppia in questa edizione del Grande Fratello. Dopo aver perso per strada Andrea, che ormai è completamente preda dell’ammaliante Chicca, Angela non ha perso tempo e ha deciso di consolarsi tra le braccia di Fabio. Pare infatti che i due abbiano passato la notte insieme, visto che questa mattina erano dolcemente avvinghiati nel letto. Ma cosa sarà davvero successo?

Fabio e Angela GF13

La domanda sorge spontanea, anche perché tempo un mese e già questa edizione può vantare un elenco di momenti hot davvero invidiabile. Ci aspettiamo che sia successo di tutto e di più, anche se i due protagonisti si sono tenuti ben alla larga dal diffondere particolari ‘piccanti’. Già, perché se il timido Fabio è stato una tomba, Angela non ha resistito e si è confidata con le amiche Valentina, Greta e Diletta: non sapremo mai cosa le ragazze abbiano ascoltato, ma le loro reazioni sono state a dir poco eloquenti. Archiviata dunque la passione per Andrea, che nel frattempo si gode la sua storia con la bella Chicca, Angela è passata all’attacco con Fabio, anche se non ha mai fatto mistero di una certa attrazione che ha sempre provato nei confronti del compagno. Dal canto suo, il bel gestore di palestra ha mostrato qualche interesse in più nei confronti di Valentina, che è felicemente fidanzata e di tresche non ne vuole sapere.

Insomma, staremo a vedere come procederà la storia nelle prossime ore. Se sia stato solo un incontro fugace, un bisogno di affetto e niente più, il dubbio ci assale. Ma se son fiori…

Europa League Lione-Juventus

Stasera in Tv: “Don Matteo 9” ed Europa League Lione-Juventus

Le mani dentro al città ispettore Zeno

Le mani dentro la città, anticipazioni: agguato a Pinuccio Marruso