in

Grande Fratello 13, parla la mamma di Angela: “Ha già vinto”

Angela Viviani, la vivace concorrente milanese del Grande Fratello 13, si è confidata pochi giorni fa con l’amico Samba circa la sua difficile adolescenza ed ora è l’orgogliosa madre Olga a dire la sua al settimanale Top. La donna è, senza sorpresa, fiera del grande passo compiuto dalla figlia in direzione di un riscatto dal burrascoso passato familiare, pieno di problematiche economiche e non solo.

“Mia figlia ha già vinto. La sua è stata una rivincita nei confronti di una vita non facile. Ha vinto perché ha recuperato qualcosa che non si recupera con i soldi: l’allegria, una vitalità tipica dell’adolescenza, che purtroppo Angela non ha vissuto per problemi più grandi di lei”.

Senza mai dipingere i suoi genitori in maniera negativa durante la sua permanenza nella Casa, Angela ha parlato della sua scelta di lasciare la scuola a 14 anni per aiutare le scarse finanze casalinghe: mamma Olga, rispetto a questo tema, si è detta ancora più fiera del grande aiuto che la figlia ha voluto dare in famiglia, insieme alla sorella Consuelo, pur sapendo quanto sia costato loro.

angela-grande-fratello

Per questo motivo la signora Olga spera di tutto cuore che la figlia Angela possa portarsi a casa lo strabiliante montepremi di 250 mila euro, certa che la giovane 28enne userebbe la somma per aiutare ulteriormente la famiglia.

Seguici sul nostro canale Telegram

alzarsi ogni 20 minuti

Mal di schiena, sedia ideale e postura perfetta

Tumiotto Pomeriggio 5 diretta

Pomeriggio Cinque, Leonardo Tumiotto vs Luxuria: “Non rinnego il mio passato”