in

Grande Fratello 13: per Giovanni e Chicca convivenza e forse un figlio in arrivo

Chi l’avrebbe mai detto che una delle tante coppie del Grande Fratello 13, quella formata da Giovanni Masiero e Francesca Rocco, sarebbe andata tanto lontana? A distanza di mesi dalla fine del reality show, Chicca e Giovanni continuano ad amarsi nella vita realtà e a coltivare il sogno di una vita insieme. Il primo passo sarà la convivenza e, stando alle ultime dichiarazioni di Giovanni, presto avverrà qualcosa di molto importante per loro, forse un figlio…

Chicca Rocco e Giovanni Masiero finalisti

Intervistato dal settimanale Di Più, il bel Giovanni ha rivelato che presto si trasferirà a Roma insieme a Chicca, essendo entrambi di due città diverse. E’ nella Capitale che la coppia tenterà di inseguire il suo grande sogno, dedicarsi alla recitazione. Conciliando così amore e lavoro, Chicca e Giovanni avranno modo di lavorare anche ad un altro progetto: “Con Chicca ho capito che voglio costruire un futuro. Dopo aver trovato la casa ed esserci sistemati con il lavoro, penseremo anche a fare un figlio: sarebbe il progetto più bello“, ha dichiarato il gieffino sulle pagine di Di Più.

Più innamorato che mai, Giovanni Masiero non ha più dubbi: è Chicca la donna con la quale costruire una famiglia ed un futuro.Quando ho imparato a conoscere Chicca, ho capito che era la donna che avevo sempre cercato in vita mia. Prima ho avuto solo storie superficiali, mai nulla di serio”, ha raccontato al settimanale. Il Don Giovanni del GF13 ha dunque riposto le armi della seduzione e la valigia, abbandonando la sua vecchia vita da viaggiatore in giro per il mondo, per mettere finalmente radici. Un plauso alla bellissima Chicca che è riuscita in una missione quasi impossibile, far perdere la testa ad un uomo…

Autobus Atac Roma

Roma, autobus in ritardo: passeggero dà un pugno al conducente e gli rompe un dente

Luca Bizzarri conquista la bella Velina mora e vola ad Oxford