in

Grande Fratello 13, prima gaffe per Andrea

La terza puntata del Grande Fratello 13 ha registrato un preoccupante calo di ascolti, tanto che in molti hanno iniziato a paventare l’ipotesi di una chiusura anzitempo. O magari la corsa ai ripari con la carta vincente dell’entrata vip. Fatto sta che ieri sera non sono mancate le consuete gaffe e commenti poco eleganti a fare da cornice alla prima eliminazione di questa edizione.

Andrea GF13

Protagonista delle serata, ma al negativo, è il gieffino Andrea, che ha letteralmente sollevato un vespaio con un interrogativo poco elegante balzato subito alle orecchie degli estimatori del programma durante la diretta della terza puntata. Prima del suo ingresso nella casa, Simoncini aveva lasciato la madre in condizioni di salute preoccupanti, tanto che ieri sera è intervenuta la sorella Giada a rassicurarlo. Il gieffino ha poi deciso di condividere questo momento con gli altri membri della casa, ma qualcosa è andato storto ed è venuta fuori una frase poco felice: “Chi è quel mongolo che piange?”. L’interrogativo ha fatto il giro del web e molti degli ascoltatori che hanno assistito in diretta alla gaffe non hanno perso tempo e si sono riversati su Twitter per esprimere il loro disappunto, evidentemente dando una connotazione dispregiativa al termine ‘mongolo’.

Per il momento la produzione non si è pronunciata su eventuali provvedimenti, anche se, tra i numerosi commenti apparsi sul social network c’è chi chiede le scuse ufficiali e chi considera la frase una bestemmia da sanzionare.

Sicilia: la Regione per pagare i debiti tartasserà i suoi cittadini per trent’anni?

UeD Trono Over Maria Luisa

Uomini e Donne, Trono Over: uscita di scena dal programma per Maria Luisa Attasio