in

Grande Fratello 13 puntata 8 maggio 2014: Mirco è deluso da Samba, Chicca sbotta contro Roberto

È arrivata la decima settimana di permanenza per gli ultimi concorrenti del Grande Fratello 13 e nel nuovo appuntamento del day time in onda dalle 13:40 su Italia 1, i ragazzi danno il meglio di sé dopo l’uscita di Fabio. Si stanno creando nuovi equilibri e imprevisti colpi di fulmine nella casa più paparazzata e spiata della penisola e mentre Mirco non molla neppure per un secondo Modestina, cominciano ad essere chiare le strategie di chi rimane.

Grande Fratello

Manca davvero poco alla fine del reality e i prossimi a rischiare l’uscita sono Roberto e Chicca. Alla faccia loro, il resto del gruppo se la canta e se la balla sulle note dei più famosi stornelli romani. Non mancano, come sempre però, i drammi e le incomprensioni: Mirco si dice oltremodo deluso dal gesto di Samba di autonominarsi, scelta che gli ha fruttato la finale anticipata.

Chicca poi polemizza sulle critiche ingiuste e infondate che Roberto le ha rivolto senza troppe pretese e mette inoltre in discussione il suo rapporto con Giovanni. Sul fronte amoroso invece Mirco “testa” la sua affinità con Modestina mettendola a lavorare nell’orto, attività che non dispiace affatto alla ragazza.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ciclolezioni e cicloaperitivi, a Bologna il 10 maggio 2014 si parte in bicicletta

Chicca vs Tumiotto GF13

Grande Fratello 13, Tumiotto all’attacco contro Chicca: “Voti comprati? Ho dei dubbi”