in

Grande Fratello 13, quando inizia e chi lo conduce

Iniziano a girare le prime notizie sul Grande Fratello 13, nonostante ci sia stato un netto calo degli ascolti nell’ultima edizione e i numerosi tentativi per fargli acquistare consenso, la tredicesima edizione  del reality partirà a gennaio 2014.

silvia toffanin

Iniziano a circolare delle voci anche sulla futura conduttrice che prenderà il posto della tanto amata Alessia Marcuzzi, sarà Silvia Toffanin ad avere l’arduo compito di far risollevare gli ascolti e portare il programma al successo delle prime edizioni. Per ora queste le news che circolano sul web non ancora smentite.

Per quanto riguarda lo svolgimento del programma ci saranno dei cambiamenti con l’intento di rendere il reality più semplice e fluido, in realtà più che di cambiamenti veri e propri si può parlare di una sorta di ritorno alle origini, visto che dalle prime voci risulta che ci sarà una diminuzione dei concorrenti(circa quindici) e della durata riportata agli iniziali cento giorni.

Nulla di ufficiale, ma è possibile che ci siano degli aggiornamenti a breve, visto il lancio del nuovo sito ufficiale del programma (www.grandefratello.mediaset.it).

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

Sensation White 2013 ad Aprile a Bologna: biglietti esauriti

Champions League, Juventus-Bayern Monaco: ultime e probabili formazioni