in

Grande Fratello 13, questa sera un’altra coppia ‘si scoppierà’

Questa sera su Canale 5 decimo appuntamento con il Grande Fratello 13, molto atteso per le tante polemiche che sono venute fuori in settimana, anche se in molti fremono per sapere chi tra Chicca e Fabio lascerà il gioco ma anche il proprio spasimante. Già, perché dopo l’uscita della scorsa settimana di Diletta, che ha lasciato nello sconforto il povero Roberto, questa sera toccherà a qualcun’altro soffrire pene d’amore, o almeno così ci si aspetta.

Angela e Fabio del Gf 13

Della storia di Chicca e Giovanni ormai sappiamo davvero tutto, si è parlato tanto del discusso triangolo con Leonardo Tumiotto e dei sogni di maternità della concorrente di Legnano, che hanno fatto rizzare i peli al povero Giovanni. E forse tutto questo clamore intorno alla ragazza potrebbe esserle fatale, visto che molti in rete hanno sottoscritto petizioni e chiesto a gran voce la sua eliminazione, stanchi di sentire il suo nome in ogni angolo del web. E come reagirà Giovanni ad una possibile eliminazione di Chicca, data come la sfavorita di questa sera, è ancora presto per dirlo, né possiamo ancora immaginare le reazioni di Angela, che sta soffrendo all’idea di una possibile eliminazione di Fabio e ammette: “Se te ne vai, mi verrà da piangere“. Il preparatore atletico ha regalato qualche giorno fa una bella serenata alla sua amata, sulle note di Tiziano Ferro ed Alex Britti, e tra una lacrima ed un provocante strip-tease la bella concorrente milanese pare abbia apprezzato molto il gesto. Ma per Fabio c’è stata anche una bella caduta di stile, e la frase con la quale ha paragonato Chicca ad una ‘escort’ ha fatto subito il giro del web, e molti fan hanno chiesto seri provvedimenti in merito. Quanto conterà allora questa frase sulle sorti del povero Fabio?

Nel caos generale e in previsione di tristi addii, Mirco continua a penare d’amore perché non corrisposto come vorrebbe da Modestina, che intanto ha fomentato la gelosia del contadino di Velletri ballando in modo sensuale con Samba. E questa sera si cercherà di alleviare le sue sofferenze con un test sull’amore anche se circolano voci su una possibile incursione in puntata dell’ormai celebre fidanzato della concorrente siciliana, che avrebbe alcune cose da dire al potenziale ‘rivale’.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Commissario Rex Official facebook

Stasera in Tv: in prima visione una versione allegra e vivace di “Biancaneve”, Rex 7, il film d’azione “Next” e la stretta attualità e inchieste di “Piazzapulita”

Cavalcavia, Firenze

Paura a Firenze: donna nuda ritrovata cadavere, crocifissa a una sbarra sotto un cavalcavia