in

Grande Fratello 13, Roberto contro Luxuria: “Io omosessuale? Un gioco meschino”

Dopo le recenti accuse di Valentina, tocca ora al concorrente Roberto Ruberti scagliarsi contro Vladimir Luxuria, discussa opinionista del “Grande Fratello 13”. Il motivo sarebbe lo scoop secondo il quale il bel Roberto sia omosessuale ed abbia avuto in passato una relazione proprio con Luxuria. Stando all’ex gieffino, tali voci sarebbero state alimentate proprio da Vladi, che in diretta ha dichiarato di voler mantenere il massimo riserbo sulla cosa e di non voler svelare alcuni dettagli, alludendo dunque ad una reale relazione con il ragazzo.

Vladimir Luxuria opinionista GF13

Queste allusioni sono mezze verità, anzi menzogne“, ha sbottato Roberto in un’intervista radio a “Non Succederà più” di Radio Manà Manà. L’ex concorrente ha raccontato la sua versione dei fatti, non mancando di accusare Vladimir per aver fomentato un chiacchiericcio assolutamente infondato: “Ho visto Vladimir tanti anni fa durante una manifestazione, ma non l’ho mai conosciuta. Perché lasciar intendere qualcosa di diverso? Mi ha dato fastidio la mancanza di trasparenza“.

Come ribadito più volte, Roberto ha dichiarato di non aver problemi con l’accusa di omosessualità, in quanto non avrebbe alcun problema ad esternare la sua sessualità se un domani si innamorasse di un uomo. E’ al gioco di Vladimir che però non ci sta: “Se mi faranno fare un confronto con lei dirò queste cose, ma poi sarà la mia parola contro la mia. E’ un gioco meschino che non mi piace, non capisco. Non voglio apparire come non trasparente, non mi piace apparire così“, ha concluso l’ex concorrente del Grande Fratello 13, vittima di una bolla mediatica forse più grande di lui e della sua verità…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Grande Fratello 13: il “man” di Modestina si chiama Agatino, per Mirco meglio lui

giapponese

Cos’è un Hikikomori? Viaggio in Giappone tra socialità e malattia mentale