in

Grande Fratello 13, Roberto e Fabio: Chicca “sembra sempre ubriaca”

Continuano a diventare sempre più acidi i commenti di Roberto e l’atmosfera all’interno della casa del Grande Fratello inizia a scaldarsi. Per più di 50 giorni i concorrenti sono vissuti in un clima di serenità ed hanno saputo mantenere un’atmosfera di apparente cordialità ed amicizia. Ma il tempo stringe, il reality è agli sgoccioli e forse è arrivato proprio il momento di tirare giù le maschere.

Chicca

Roberto sembra un fiume in piena e se prima ha tirato in ballo Giovanni in una conversazione-confessionale con Angela, manifestando tutto il suo disappunto nei confronti dell’atteggiamento ‘artefatto’ del veronese, ora è arrivato il turno di Chicca. In una conversazione a quattr’occhi con Roberto, Fabio si è lasciato andare ad un commento sul suo rapporto con Chicca: Se in 50 giorni non ci siamo trovati vuol dire che non siamo compatibili” ha confessato il preparatore atletico al concorrente romano, il quale non ha perso tempo a rincarare la dose: “Sembra sempre ubriaca“, riferendosi a quei fastidiosi urletti che Roberto dichiara di non riuscire più a sopportare. Un simpatico siparietto da comare, ben lungi dalle ‘accuse’ di falsità mosse nei confronti di Giovanni ma che lasciano trasparire un deciso cambiamento nelle strategie dei concorrenti. Intanto la bella Chicca, messa da parte la diatriba con il suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto, continua a godersi felice la sua storia con il veronese e si sta impegnando a ricucire un qualche tipo di rapporto con Angela, che non ha perso tempo a lanciare una bella frecciatina ad hoc: “Siamo rimasti in quattro gatti, la calma apparente non serve più, cerchiamo di dirci le cose in faccia!“.

In tutta questa strana atmosfera, c’è spazio anche per il romanticismo e Mirco non molla la presa con la bella Modestina, preda ormai consapevole delle sue attenzioni. Anche se per il momento il sentimento sembra non essere ricambiato e il contadino di Velletri potrebbe accontentarsi di una semplice amicizia, almeno per il momento.

Francesco Totti

Francesco Totti: suo figlio Christian vince la prima coppa (Video)

Smettere di russare, si può