in

Grande Fratello 13, Roberto lascia il lavoro in banca ma non Diletta

Proseguono le vite dei concorrenti del Grande Fratello 13 al di fuori della casa più spiata d’Italia e, stavolta, pare che gli amori nati durante il gioco sia destinati ad aver un seguito e, perché no, un lieto fine. Tra questi, quello tra Roberto Roberti e Diletta Di Tanno, innamoratissimi nel corso del reality e ora nella vita reale. “Il mio rapporto con Diletta? E’ stato il regalo più bello di questo reality show“, ha commentato Roberto pochi giorni fa in un’intervista al settimanale Visto. La loro relazione procede infatti a gonfie vele, ora che sono liberi di vivere la loro storia lontano dai riflettori della Casa…

roberto diletta gf

“Farò di tutto per continuare a stare con lei“, è la promessa del bel Roberto sulle pagine di Visto. Mentre la sua vita sentimentale non ha avuto grandi stravolgimenti da quando è stato eliminato dal reality, non si può dire lo stesso della sua situazione lavorativa. Roberto, analista bancario, avrebbe infatti deciso di lasciare il posto di lavoro per inseguire un suo sogno, quello di fare il giornalista.

Pare che tra i sogni dell’ex gieffino vi sia proprio quello di raccontare il mondo e le sue storie, proprio come ha già fatto durante il suo percorso al Grande Fratello 13. Roberto si è, infatti, sempre distinto per la sua saggezza e capacità di affrontare temi importanti, dalla disoccupazione giovanile all’occupazione cinese del Tibet, facendosi capire dai concorrenti e dal pubblico. Dunque, quella che è soltanto una passione potrebbe presto trasformarsi in un lavoro molto più stimolante e nelle sue corde…

Seguici sul nostro canale Telegram

Brigitte Bardot acconciatura

Moda estate 2014, tornano i celebri tagli anni ’60 e ’70 da Audrey Hepburn a Brigitte Bardot

Andrea Cerioli GF13

Grande Fratello 13: Andrea Cerioli diventa stilista, ancora dubbi sul trono