in

Grande Fratello 13, Roberto perde nei sondaggi, Modestina la più amata dal pubblico

La sfida tra Roberto e Chicca, che li ha visti in nomination per tutta la settimana, sta entrando nel vivo e lunedì sapremo chi dei due concorrenti dovrà definitivamente abbandonare la casa. Secondo il sondaggio on line del programma, a quanto pare potrebbe essere proprio il concorrente romano a soccombere, dato per spacciato di fronte all’inossidabile gieffina, mentre Modestina continua ad essere apprezzata dal pubblico, che la vede già come possibile vincitrice del programma.

Modestina chiarimento

Potrebbe non aver riscosso grandi consensi la presunta tattica di Roberto per sfuggire alla tanto temuta eliminazione di lunedì, una strategia messa in atto dal concorrente durante tutta la settimana e che ha visti coinvolti Chicca e Giovanni. In preda ad un impeto di buonismo, il concorrente romano ha cercato di recuperare il più possibile i fragili equilibri che sono venuti a mancare la scorsa settimana dopo il litigio con la sua rivale in nomination e le parole dure che ha rivolto a Giovanni in puntata. Un cambiamento radicale rispetto al Roberto che metteva sotto accusa il comportamento dei suoi due compagni, ritenuti falsi e costruiti, e che non gli ha certo giovato, tanto che il pubblico votante lo dà per spacciato con il 66.74% dei voti contro i 33.01% della rivale milanese. Ma il dramma di Roberto potrebbe non finire qui e, stando ad alcune indiscrezioni che stanno letteralmente volando in rete, pare che lunedì Vladimir Luxuria sarà l’artefice di una sorpresa che interesserà proprio Ruperti e che riguarderà alcuni aspetti della sua vita privata.

Intanto i fedelissimi del programma hanno già in mente un possibile vincitore del programma, e il cerchio si stringerebbe intorno alla tanto criticata Modestina, data al 35% dei voti, che se la giocherebbe con Chicca e il suo 33% di consensi. Male invece per Samba, già finalista del programma, che raggiunge a fatica il 2 % delle preferenze e che dovrà fare i conti lunedì sera con la famosa ‘busta nera’, che potrebbe portare nella casa notizie non molto esaltanti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma: l’attaccante ivoriano Gervinho combatte per la campagna “Bring Back Our Girls” (Video)

Amici 13, diretta 10 maggio 2014: la rivincita di Moreno? Un duetto di Deborah e Vincenzo all’insegna della napoletanità