in

Grande Fratello 13, Roberto Ruperti e Diletta Di Tanno volano a Londra grazie ai fan

Diventare famosi, si sa, è una cosa esaltante, tanto più quando si è circondati da uno stuolo di fan amorevoli disposti perfino a regalarti un bel viaggio a Londra. E’ quello che è accaduto agli ex gieffini Roberto Ruperti e Diletta Di Tanno che, in occasione dell’ultimo raduno con i loro followers, hanno ricevuto in regalo quattro giorni da passare in compagnia in un posto scelto dalla coppia, che non poteva che essere la capitale inglese, meta ambita fin dai tempi non troppo lontani del Grande Fratello 13.

Roberto Ruperti e Diletta Di Tanno Londra

Decisamente un bel dono per una delle coppie più amate del reality e che ha saputo conservare la genuinità delle giornate passate nella casa più famosa della tv, quando da una semplice amicizia si è passati ad un sentimento forte e sincero. Un amore nato in punta di piedi che si è trasformato con il passare del tempo e che è riuscito a consolidarsi proprio quando la studentessa torinese è stata eliminata dal gioco, lasciando il concorrente romano solo a riflettere su una relazione che stava diventando sempre più importante e che è continuata fino ad oggi. Proprio questa mattina è apparsa sul profilo Facebook della coppia una foto che li ritrae felici in aeroporto e in procinto di imbarcarsi per la meta tanto agognata, con i sentiti ringraziamenti nei confronti dei numerosi fan che si sono raccolti per il gradito omaggio. E potrebbe essere un’ulteriore occasione per cementare un’unione che sembra sempre più solida e serena, almeno stando alle numerose foto che la coppia condivide quotidianamente con i fan attraverso i social network.

Intanto continua senza sosta l’impegno che Roberto ha preso tempo fa per sostenere la campagna in difesa del Tibet, premiato dal Presidente dell’Associazione Italia-Tibet con una tessera ad honorem. Un’iniziativa importante che lo ha portato ad organizzare una raccolta fondi e che è stata accolta a gran voce anche dai solerti fan che, proprio in occasione dell’ultimo raduno, hanno mostrato la loro partecipazione scattando foto con in mano la bandiera del paese.

dandy congolesi

Tendenza moda: i Sapeurs, dandy congolesi

Concorso hacker: l’informatico italiano non vola nello spazio, resta a Terra