in

Grande Fratello 13: Roberto si pente e si confida con Chicca

Nel serale di lunedì del Grande Fratello 13 sono venuti al pettine molti nodi e Roberto ha avuto una parola non molto buona per tutti. Si è parlato tanto del litigio con Chicca per il famoso caffè, pretesto per ribadire il suo punto di vista nei confronti della concorrente milanese, e in puntata Roberto ha avuto uno scontro molto duro con Giovanni. Ma qualcosa dev’essere scattato e il concorrente romano pare che si sia pentito per le offese gratuite fatte al compagno.

Roberto e Chicca pedalano

Quello sfogo là dentro è stato veramente un momento di stress“, ha esordito così un affranto Roberto che, pedalando in compagnia di Chicca, ha mostrato tutto il suo pentimento per lo sfogo di lunedì sera durante la diretta e le accuse gratuite nei confronti di Giovanni fatte in confessionale. “Era un momento di stress brutto“, ha continuato a ribadire il concorrente romano che ha poi aggiunto: “Qua dentro è tutto più complicato, che magari era sicuramente eccessivo“. Roberto finalmente si apre alla sua rivale di sempre e di nomination, dopo una settimana in cui la tensione è stata molto alta tra i due. Forse complice la situazione che stanno vivendo o la consapevolezza che forse questa volta toccherà a lui uscire dalla casa, il gieffino si è mostrato molto aperto al dialogo con Chicca, una conversazione tra due vecchi amici che parlano del più e del meno.

Per molti questa potrebbe essere una semplice tattica per sfuggire all’eliminazione, ma l’iniziativa di Roberto potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Tempo pochi minuti e sulla pagina Facebook ufficiale del programma stanno arrivando commenti poco carini nei suoi confronti, e in molti non possono fare a meno di notare in lui un atteggiamento a dir poco falso.

Seguici sul nostro canale Telegram

manifestanti polizia ikea

Piacenza, scontri all’Ikea tra manifestanti e polizia

Ultime Notizie calcio

Mercato, Juventus: quale futuro per Antonio Conte?