in

Grande Fratello 13, Roberto vs Giovanni: “Il farfallocchio non deve vincere!”

Stiamo arrivando alle battute finali di questa edizione del Grande Fratello e, a poche settimane dal termine, gli animi all’interno della casa si fanno sempre più tesi, iniziano ad emergere i primi complotti e c’è chi inizia a tirare fuori le unghie. Dopo la stoccata di Vladimir Luxuria durante la diretta di lunedì, Roberto ha deciso finalmente di reagire e far emergere il suo ‘caratterino’, soprattutto dopo l’uscita dalla casa della sua amata Diletta.

Roberto ed Angela GF13

E’ la mia delusione più grande, il farfallocchio non deve vincere!“, parla così Roberto ad una complice Angela ed insieme fanno il punto della situazione sull’atteggiamento di alcuni dei  componenti della casa ancora rimasti in gara, primo fra tutti l’enigmatico Giovanni. Il bancario romano si lancia anche in una previsione sulla possibile finale del reality, prendendo in seria considerazione l’ipotesi che il veronese potrebbe arrivare tranquillamente all’ultima puntata poiché non verrà mai nominato da nessuno. Dietro questa possibilità si potrebbe nascondere una strategia di Giovanni, che comunque Roberto non dà certamente per vincitore. Ma i due confidenti continuano a non vedere di buon occhio il compagno, che si potrebbe trrincerare dietro una falso aspetto da ingenuo: “Ha persino fatto finta di non ricordare la prima nomination“.

Per i due ragazzi Giovanni è molto attento a dosare le sue mosse, risultando perfino “innaturale“. Ed è quanto mai impietoso il resoconto di Roberto: “Quantomeno la soddisfazione di non vedere un uomo di m…a che vince, almeno quello, che non ha veramente niente“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mercato, Juventus: Raiola in arrivo a Torino per Pogba

Pollock e Michelangelo a confronto: a Firenze la “furia” si fa arte fino al 27 luglio 2014