in

Grande Fratello 13, Samba fa i nomi dei suoi finalisti

Durante la diretta di RadioGf condotta questa volta da una curiosissima Angela, la bella conduttrice ha cercato di tirare fuori dalla bocca dello sventurato Samba i nomi di altri ragazzi della casa che, secondo lui, dovrebbero accompagnarlo alla finale di questa edizione del Grande Fratello. Non senza imbarazzo, il senegalese spera di giocarsela con Giovanni e Mirco.

Samba e Angela confessione imbarazzo

Samba è quindi uscito finalmente allo scoperto, complice una curiosissima Angela che è riuscita a coglierlo alla sprovvista. In attesa di scoprire cosa si nasconde nella famosa busta nera, che non sembra portare nulla di buono per i concorrenti, Samba spera in una finale insieme al suo amico Giovanni e Mirco che, giorni fa, aveva confidato al concorrente senegalese di essere rimasto deluso dalla scelta fatta lunedì sera. La conduttrice di RadioGf è poi riuscita a tirare fuori anche il quarto nome della persona che dovrebbe andare con lui in finale: basta solo dire che il finalista ha scartato senza riserbo Chicca e Modestina, e i conti vengono da sé. Samba si è però un po’ risentito del colpo basso ricevuto da Angela, tanto che in un momento di relax ha manifestato, sorridente, il suo rimpianto perché avrebbe preferito tenere segreta la cosa: “Stavo in difficoltà“, ha ammesso il senegalese, che ha confessato di non essersi sentito a suo agio con una domanda così delicata alla quale è stato costretto a rispondere in poco tempo.

Intanto continuano presunte alleanze e giri di parole in vista della finale, e pare che Samba stia cercando di mettere in cattiva luce la povera Modestina, una delle concorrenti candidate alla vittoria di questa edizione del reality. Il finalista starebbe mettendo in risalto il carattere diffidente della ragazza, cosa che però non sta allarmando in alcun modo gli altri componenti della casa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Eurovision Song Contest Italia facebook

Stasera in Tv: la finale della kermesse musicale “Eurovision Song Contest 2014”, “Ulisse: il piacere della scoperta” e la commedia “Un’impresa da Dio”

Che tempo che fa facebook

Anticipazioni “Che tempo che fa” sabato 10 maggio