in

Grande Fratello 13, Samba vola dritto in finale

La puntata del Grande Fratello 13 andata in onda ieri sera è stato un exploit di chiarimenti e polemiche, ma tanto spazio è stato dedicato anche all’amore. Ancora una volta Chicca è riuscita a scampare all’ennesima eliminazione, lasciando la povera Angela disperata e in lacrime per l’uscita di scena di Fabio. Ma su tutti ha trionfato Samba che ha ormai la finale in pugno visto che i suoi compagni hanno deciso per la sua immunità dalle prossime nomination ed eliminazioni. Una scelta che ha però suscitato qualche polemica tra gli ex inquilini.

Giovanni e Samba GF13

Samba è il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello. Il senegalese è stato infatti nominato in una votazione che ha sorpreso i suoi compagni, ma che ha lasciato di stucco anche il pubblico ed alcuni ex concorrenti per alcune scelte inaspettate. Samba ha votato per se stesso, e la cosa è stata accompagnata dai fischi del pubblico in studio che pare non abbiano gradito il gesto poco altruista del concorrente. Angela e Roberto hanno preferito votarsi a vicenda, scelta apparentemente scontata visto che e  i due hanno molto solidarizzato durante la settimana, come anche Modestina e Mirco, che più che di sentimento si è trattato di un gesto di amicizia e complicità. Diversamente, Giovanni ha preferito puntare sul cavallo vincente e votare l’amico Samba, mentre Chicca ha continuato ad essere fedele alle sue intenzioni ed ha scelto il suo amato veronese.

Grande sconfitto il povero Mirco, che tutti davano come favorito per la finale se non per la vittoria di questa edizione del reality, tanto che Luxuria ha commentato così la scelta dei ragazzi: “Ero convinta che i ragazzi votassero Mirco, ma forse lo considerano uno sfidante troppo forte“. Molti i commenti negativi degli ex compagni di Samba dopo aver appreso la notizia: “Sarò breve e concisa, finale assolutamente non meritata” ha tuonato Francesca Cioffi, mentre da Veronica Graf e Mia è arrivato un secco “no comment“. Unica voce fuoiri dal coro Armando dei Fratelli Papillon che ha dichiarato: “Samba merita di vincere perché è un pezzo di pane“.

Seguici sul nostro canale Telegram

JP Morgan: la banca della crisi che chiude i conti al porno

Regalo giusto, come trovarlo? Scegli con un’app