in

Grande Fratello 13, sfida finale tra Mirco e Modestina

Ormai le carte sono svelate e tra poco meno di una settimana conosceremo finalmente il vincitore di questa edizione del Grande Fratello. E mentre i concorrenti rimasti in gioco sono divisi tra l’allegria della ‘Cantina’ e l’attesa della ‘Casa’, all’esterno i giochi sembrano fatti e il pubblico sta decidendo già le sorti dei finalisti.

Samba e Angela confessione imbarazzo

Potrebbe essere una finale shock quella che ci attende lunedì 26 maggio, quando sapremo il nome del vincitore del reality, poiché stando agli ultimi sondaggi che circolano da un po’ di ore sulla rete, pare che il pubblico stia tirando un brutto scherzo al povero Mirco. Il contadino di Velletri potrebbe trovarsi faccia a faccia con la sua amata Modestina in un testa a testa da brivido, ed è proprio lì che sarà possibile testare il suo sentimento di fronte ai 250.000 euro del premio finale. I due cari amici, che per il momento se la spassano in ‘Cantina’ insieme a Giovanni e Chicca, ignari del buffo destino che li attende, sono i più graditi dal pubblico e potrebbero giocarsi la finale senza problemi. Mentre Giovanni potrebbe essere il primo grande escluso e Samba, grande favorito fin dall’inizio del programma, potrebbe soccombere già contro la sua rivale Angela e non arrivare nemmeno in finale.

In attesa del rush finale, il Grande Fratello ha incassato un bel traguardo nella serata di lunedì ed è riuscito per la prima volta dall’inizio del programma a vincere con ascolti record per la stagione. Un risultato entusiasmante che toglie ogni dubbio su una possibile chiusura definitiva, paventata in queste settimane a causa del brusco calo di ascolti ma poi smentita ufficialmente dalla direzione Mediaset. In attesa del gran finale di lunedì 26, c’è già nell’aria la 14esima edizione e sembra già confermata la presenza di Alessia Marcuzzi alla guida del reality.

Roma: Pjanic solidale con le vittime dell’alluvione in Bosnia (Video)

Valeria Marini e Giovanni Cottone, lui avrebbe già un’altra