in

Grande Fratello 13, spunta il bacio tra Mirco e Chicca

A poche puntate dalla fine di questa edizione del Grande Fratello 13 le carte si stanno mescolando e, per uno strano scherzo del destino, o della produzione, la pseudo coppia rimasta in gara viene messa alla prova in ogni modo. E se il giorno prima Giovanni e Modestina abbozzano un ballo romantico per ammazzare il tempo in ‘Cantina’, nella ‘Casa’ i rispettivi compagni si trastullano come possono.

Giovanni video sexy Chicca

Complice la prova settimanale che prevede la messa in scena di un vero e proprio western con tanto di abbigliamento da cowboy vecchio stile, Mirco e Chicca si sono lanciati in un bacio appassionato come da copione, ma il contadino di Velletri si è lasciato prendere un po’ troppo dalla foga del momento. Tante risate al contorno e niente di serio, tanto che anche i due ignari finalisti, che hanno seguito la scena dallo schermo del loro covo, non sono rimasti particolarmente sconvolti. Ma qualcosa potrebbe bollire in pentola visto che stranamente piombano tra le mani dei concorrenti delle situazioni compromettenti, quasi a voler mettere alla prova i due innamorati. Chicca continua a soffrire d’amore per la lontananza del suo amato Giovanni, e non manca di consolarlo con regali di ogni genere, non ultima la torta preparata con le sue mani che nascondeva un bigliettino d’amore così dolce da sciogliere anche l’algido cuore del suo innamorato.

Ma la bella concorrente di Legnano cerca in tutti i modi di non arrendersi alla malinconia e cercare sempre nuove distrazioni, non ultimo un simpatico ballo in déshabillé in giardino. Ma la cosa non ha certo fatto piacere al mite Giovanni che, in preda ad un raptus di gelosia ha confidato all’amica Modestina: “Mi dà fastidio che abbia certi atteggiamenti quando non ci sono io“, sbottando in un raptus di gelosia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Birds Eye su Instagram

Londra, ristorante Birds Eye: il pasto è gratis se lo condividi su Instagram

Thiago Silva facebook

Milan: Thiago Silva ha nostalgia per il club rossonero e spera di tornare (Video)